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COME FARE PER

Certificato di destinazione urbanistica

Descrizione:

Il Certificato di destinazione urbanistica dichiara le destinazioni d'uso dei suoli.

Viene richiesto per la stipula di contratti, atti di compravendita, atti di successione, oppure per conoscere la destinazione urbanistica degli immobili secondo il PDF vigente ed il PSC adottato.


Come Fare:

La richiesta del Certificato, in regola con le vigenti disposizioni sul bollo e previo pagamento dei diritti di segreteria, deve essere rivolta all’Ufficio Tecnico Comunale e deve essere resa sul modello reperibile presso l'Ufficio oppure scaricabile al termine di questa Sezione.

 

L'istanza deve essere corredata dal versamento per diritti di segreteria pari ad € 50,00 da versare sul C/C postale n. 12838876 intestato a Comune di Marano Principato


Informazioni specifiche:

Nel caso di certificati richiesti per la redazione di denunce di successione, non occorrono le marche da bollo sull'istanza e sul certificato, ma vanno comunque versati i diritti di segreteria.


Dove Rivolgersi:
Ufficio Urbanistica (vedi dettaglio e orario di apertura)

Tempistica:

(Termine proc. 30gg dall’istanza)


Riferimenti Normativi:

Art. 30 comma 2 D.P.R. 380/2001 e s.m.i.


Documenti allegati:
File wordModello richiesta CDU Formato WORD (425,5 KB)

File pdfModello richiesta CDU Formato PDF (58,34 KB)